Mondo Inter

Tessmann, vetrina per l’obiettivo dell’Inter: convocato per Parigi 2024

Tanner Tessmann, obiettivo dell’Inter, è stato convocato per le Olimpiadi di Parigi 2024. Il centrocampista rientra nella lista convocati di Mitrovic.

CONVOCATO – Non è un mistero che Tessmann sia un obiettivo dell’Inter. Il centrocampista americano, in forza al Venezia, piace alla dirigenza nerazzurra. Il cui piano è quello di prendere Tessmann adesso per poi portarlo definitivamente a Milano dalla prossima estate 2025. Trattativa col Venezia tuttora in corso, con il baby Gaetano Oristanio, che dovrebbe fare il percorso inverso, in un’operazione comunque slegata. Intanto, Tessmann ha risposto alla convocazione del CT Marko Mitrovic con la nazionale olimpica statunitense per le Olimpiadi di Parigi 2024. Ulteriore vetrina per mettere in mostra le sue qualità. Qui, però non sfiderà gli interisti Marcus Thuram e Benjamin Pavard.

Parigi 2024, Tessmann alle Olimpiadi con gli USA! L’Inter osserva

Portieri: Patrick Schulte (Columbus Crew; St. Charles, Mo.), Gaga Slonina (Chelsea/ENG; Addison, Ill.)

Difensori: Maximilian Dietz (Greuther Furth/GER; Francoforte, Germania), Nathan Harriel (Philadelphia Union; Oldsmar, Fla.), Miles Robinson (FC Cincinnati; Arlington, Mass.), John Tolkin (New York Red Bulls; Chatham, NJ), Caleb Wiley (Atlanta United FC; Atlanta, Ga.), Walker Zimmerman (Nashville SC; Lawrenceville, Ga.)

Centrocampisti: Gianluca Busio (Venezia/ITA; Greensboro, NC), Benjamin Cremaschi (Inter Miami CF; Key Biscayne, Fla.), Jack McGlynn (Philadelphia Union; Queens, NY), Djordje Mihailovic (Colorado Rapids; Jacksonville, Fla.), Tanner Tessmann (Venezia/ITA; Birmingham, Ala.)

Attaccanti: Paxten Aaronson (FC Utrecht/NED; Medford, NJ), Taylor Booth (FC Utrecht/NED; Eden, Utah), Duncan McGuire (Orlando City SC; Omaha, Neb.), Kevin Paredes (Wolfsburg/GER; South Riding, Va.), Griffin Yow (KVC Westerlo/BEL; Clifton, Va.)

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.