Mondo Inter

Tesser: «Inter favorita ma basta un attimo per stravolgere tutto»

Attilio Tesser, attuale tecnico del Pordenone, in Serie B, intervistato da “TuttoMercatoWeb” ha parlato del periodo legato al Coronavirus (Covid-19) per la sua squadra e non solo. Poi facendo riferimento all’Inter ha parlato del campionato di Serie A e della sosta per le Nazionali.

IN SERIE ATesser, intervistato da TMW ha parlato del campionato di Serie A, in particolare dei nerazzurri: «Inter favorita? A meno che non succeda qualcosa di particolare penso che i nerazzurri abbiano grosse chance. Poi basta un nulla per stravolgere tutto, come il Covid-19 che sto vivendo con la mia squadra. L’Inter comunque è forte, attrezzata. Da metà girone d’andata ha trovato la giusta quadratura. Sosta nel momento migliore per chi è stato colpito dal Covid-19? Assolutamente sì. Ha consentito di recuperare qualcuno. Nel nostro caso per esempio, la prossima settimana contiamo di recuperarne altri».

Fonte: TuttoMercatoWeb – Alessio Alaimo

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.