Tesser: “Inter, con Giroud prendi un attaccante vero! Serie A, occhio a due”

Articolo di
16 Gennaio 2020, 01:05
Condividi questo articolo

Tesser, allenatore del Pordenone, è stato intervistato dal sito “TuttoMercatoWeb”. Il tecnico si è espresso sulla lotta per il titolo in Serie A e sulla possibilità che l’Inter riesca ad arrivare a Giroud del Chelsea. Queste le sue parole.

RITORNO DA PROTAGONISTIAttilio Tesser vede i nerazzurri pronti a duellare per il titolo: «Se l’Inter prende Olivier Giroud porta a casa un attaccante vero, che ha nelle sue corde i gol. Può essere un’ottima alternativa a Romelu Lukaku. Serie A? La Juventus ha fatto un mercato straordinario in estate, è ancora la squadra più forte. L’Inter sta lottando, sarà una bella lotta e occhio ad Atalanta e Lazio, che sono lì».

Fonte: TuttoMercatoWeb.com – Alessio Alaimo



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.