Terrani: “Inter esperienza unica, ma un colpo duro. Credo in me stesso!”

Articolo di
14 Dicembre 2019, 13:28
Condividi questo articolo

Giovanni Terrani, ex primavera dell’Inter oggi di proprietà del Bari, ai microfoni di “TeleBari” è tornato a parlare della sua esperienza in nerazzurro e dei vecchi compagni di squadra. Di seguito le sue parole riportate da “TuttoBari.com”

EX INTERGiovanni Terrani, ex primavera dell’Inter, a “TeleBari” ha parlato così del suo passato in nerazzurro: «La mia esperienza all’Inter? C’erano Benassi, Mbaye, Duncan e Bessa. Vincemmo la Next Generation. Maicon e gli altri big? È stata un’esperienza unica, non è da tutti aver la possibilità di interagire con questi campioni. Il non riscatto dell’Inter fu un colpo duro. È mancato un po’ di amore per lo sport: a quell’età non capisci quanto è importante, ho fatto un po’ di cavolate. Con la maturità di adesso non farei quegli errori. Bisogna sempre credere in se stessi».

Fonte: TuttoBari.com



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.