Terim: “Coronavirus, che paura! Adesso sto bene. Cambieremo tutti”

Articolo di
17 Aprile 2020, 10:08
Fatih Terim Galatasaray
Condividi questo articolo

Fatih Terim, ex allenatore del Milan e della Turchia, oggi tecnico ancora una volta del Galatasaray, è guarito fortunatamente dal Coronavirus (Covid-19). Nel corso di un’intervista alla “Gazzetta dello Sport” parla dell’emergenza sanitaria e della possibile ripresa.

“ADESSO STO BENE”Fatih Terim parla della sua condizione fisica dopo il Coronavirus (Covid-19): «Adesso sto bene. Sono stato fortunato, ci siamo accorti del virus prima che si manifestassero tutti i sintomi. così abbiamo iniziato subito la cura. Ora sono a casa, mi sto riposando. Che paura! Penso che i miei amici italiani sopravvissuti al virus mi capiscano… Io credo che il mondo stia vivendo un esame molto importante e, attraverso la Gazzetta, vorrei fare le mie condoglianze ed esprimere la mia solidarietà più sincera all’Italia, la mia seconda casa. Che Dio aiuti tutti. Io cambiato dopo il virus? Assolutamente sì. Riprendo le parole scritte su Instagram quando sono uscito dall’ospedale. Il virus ci mette sotto esame, alcuni con la pazienza, altri con l’intelligenza, altri ancora con la comprensione. Io, dopo la quarantena, spenderò più tempo con la famiglia e con la gente a cui voglio bene Farò in modo che quello che faccio mi dia più pace. Perdonerò di più e cercherò di stare meno male per quello che mi accade».

POST VIRUS – Terim dice la sua riguardo il periodo dopo il Coronavirus: «Cambieremo tutti. Quello che stiamo passando è prima di tutto un trauma, personale e sociale. Cambieranno la sociologia, la psicologia, l’economia, le relazioni internazionali, lo sport. Sì, cambierà tutto».


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE