Mondo Inter

Teotino: “Spalletti su Icardi ha fatto quanto l’Inter aveva deciso di non fare”

Il giornalista Gianfranco Teotino è intervenuto in collegamento con “Microfono Aperto”, su “Radio Sportiva”. Di seguito la sua analisi del nuovo caso Mauro Icardi, a seguito della scelta di Luciano Spalletti di non portarlo neanche in panchina per Inter-Lazio.

NUOVA PUNIZIONEGianfranco Teotino non capisce perché Luciano Spalletti su Mauro Icardi non sia stato chiaro fin dal principio, ossia da sabato: «Perché non l’ha detto prima? Sarebbe stato più chiaro a tutti e non si sarebbe perso del tempo a discutere su delle cose che erano ovvie, ma che non erano vere. È vero che un giocatore che non gioca da un mese e mezzo non può avere i novanta minuti nelle gambe, è meno ovvio che Spalletti abbia deciso di fare quello che la società non aveva deciso di fare, cioè di punire il giocatore. Siccome si è capito che la sua non è stata una scelta tecnica ma disciplinare credo che la società Inter non debba delegare le scelte disciplinari all’allenatore ma debba deciderle in proprio. Se Icardi ha commesso qualche cosa di irregolare, e probabilmente l’ha fatto ma non ci è mai stato detto cosa, e la società riteneva che si fosse comportato male doveva dire che era fuori rosa per questo motivo, invece ha fatto di tutto perché ritornasse nel gruppo. L’idea che poi sia stato Spalletti a decidere invece di lasciarlo fuori per punizione, come ha detto in conferenza stampa, per me è assolutamente un errore».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.