Mondo Inter

Teotino: “Spalletti al capolinea! Inter uguale con o senza Icardi? Vi dico…”

Gianfranco Teotino – giornalista e opinionista sportivo – sulle frequenze di “Radio Sportiva” ha parlato della situazione di Luciano Spalletti in casa Inter. Poi un commento anche riguardo Mauro Icardi e la necessità della squadra nerazzurra di recuperarlo.

ROTTURA INTER Gianfranco Teotino dice la sua riguardo la posizione di Luciano Spalletti in questa Inter: “Penso che ci sia stata una linea di frattura tra Spalletti e l’Inter e tra Spalletti e una parte di giocatori e questo renderebbe difficile una sua permanenza a fine stagione, anche se l’Inter dovesse rimettersi in linea rispetto agli obiettivi di inizio stagione“.

SU ICARDI – Poi un commento riguardo Mauro Icardi e la sua importanza, soprattutto negli ultimi 5 anni: “L’idea che l’Inter possa finire questa stagione allo stesso modo con o senza Icardi non sta né in cielo né in terra. Negli ultimi 5 anni tutte le cose buone che l’Inter ha fatto le ha fatte grazie al suo centravanti“.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh