Teotino: “Scudetto? Vince la Juventus. Inter e Spezia, nessuna differenza”

Articolo di
20 Dicembre 2020, 19:37
Gianfranco Teotino Gianfranco Teotino
Condividi questo articolo

Gianfranco Teotino, noto giornalista, ha commentato i risultati di Inter e Milan, negli studi di “90° Minuto”. Ecco le sue dichiarazioni

GRIGLIAInter, Juventus e Milan non deludono le aspettative e continuano la loro marcia in vetta alla classifica. Gianfranco Teotino, noto giornalista, ha già individuato la candidata principale per lo scudetto: «Secondo me la Juventus vincerà lo scudetto. È ancora la squadra che ne ha di più. L’Inter è più forte del Milan ma non mi convince. Soprattutto, non vedere differenze tra l’Inter, con Antonio Conte che prende 12 milioni a stagione, e lo Spezia, il cui allenatore ne percepisce 500.000, mi sembra una cosa grave».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.