Mondo Inter

Teotino: «Scelte di Ballardini? Non belle per inseguitrici Inter!»

Gianfranco Teotino, opinionista televisivo, ha parlato negli studi di “90simo minuto” su “Rai Due” della sfida di oggi vinta dall’Inter contro il Genoa. Un focus specialmente sulla prestazione di Romelu Lukaku e sulle scelte di Ballardini.

SCELTE Gianfranco Teotino ha analizzato in questo modo Inter-Genoa, esaltando la prestazione di Romelu Lukaku e lanciando una frecciata a Davide Ballardini: «Il primo piano lo merita Romelu Lukaku per il suo peso sia fisico che metaforico. I numeri parlano per lui, 18 gol e 6 assist, ovvero 24 gol con la sua partecipazione diretta. Più di Cristiano Ronaldo che ha un gol in più, ma soltanto due assist. Il belga è il perno di questa Inter che Conte ha costruito con maestria. È l’uomo chiave, il leader, il punto di riferimento di tutte le azioni. Certo che oggi le scelte fatte da Ballardini hanno messo la strada in discesa. Ha schierato una formazione così così, tenendo in panchina molti dei giocatori migliori in vista della preparazione del derby di mercoledì. Questo visto con gli occhi delle inseguitrici non è tanto bello».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.