Mondo Inter

Teotino: “Sanchez? Avuto un po’ di tutto, l’Inter si sarà accertata. Icardi…”

Sanchez all’Inter è una trattativa che sembra in dirittura d’arrivo, nonostante il cileno nell’ultima stagione abbia avuto diversi problemi. Gianfranco Teotino ne ha parlato nel corso di “Calciomercato – L’Originale” su Sky Sport, chiudendo poi con Icardi.

OCCHIO ALLE CONDIZIONIGianfranco Teotino analizza il periodo a Manchester di Alexis Sanchez: «Lui è stato lì una stagione e mezzo, la prima è andato benino anche senza fare cose clamorose, comunque il Manchester United arrivò secondo in campionato e in finale di FA Cup, dove peraltro fu battuto dal Chelsea di Antonio Conte. Quest’ultima stagione è stata veramente negativa, per il Manchester United in generale e per Sanchez in particolare, ha segnato un solo gol in campionato ed è stato falcidiato da una serie di infortuni sui quali penso che l’Inter si sia premurata di accertarsi. Ha avuto un po’ di tutto: stiramenti muscolari, problemi al ginocchio e problemi alla caviglia, anche adesso non è stato convocato anche perché praticamente la preparazione non l’ha quasi cominciata perché è tornato acciaccato dalla Copa América».

VIA PER FORZA – Teotino poi parla di Mauro Icardi, fuori dal progetto: «Da un punto di vista calcistico è molto peggio che da un punto di vista economico e finanziario, cioè un giocatore che sta due anni fermo a quell’età poi secondo me fa più fatica a tornare, soprattutto un giocatore di quella portata. Dal punto di vista economico e finanziario il vantaggio è che lui fra due anni va via gratis, però vuoi mettere lo svantaggio per l’Inter di tenerselo in casa? Avere due anni un giocatore come lui, fuori da ogni progetto, che praticamente si allena da solo e non può essere utilizzato anche per l’Inter è uno spreco assoluto. Dopo che non gioca per due anni chi lo prende? Già sono sei mesi che gioca e non gioca».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.