Mondo Inter

Teotino: «Orsato non ha interesse a sbagliare con l’Inter! Situazione assurda»

Orsato nella stagione appena conclusa ha arbitrato Sampdoria-Inter, l’unico incrocio coi nerazzurri dopo il famigerato 28 aprile 2018 contro la Juventus. Di questo se n’è lamentato il giornalista Teotino durante Microfono Aperto su Radio Sportiva.

RICUSAZIONE – Un ascoltatore di Radio Sportiva si è lamentato perché Daniele Orsato non arbitra l’Inter. La sua polemica trova d’accordo Gianfranco Teotino: «È una situazione assurda, poi in realtà Orsato è ritornato ad arbitrare l’Inter dopo tre anni. Sono cose che succedono solo in Italia: questo è assolutamente vero. Lui non è condizionato, perché è un arbitro di grande personalità e non è certo uno che si fa condizionare da una società importante come l’Inter. Va in campo, io penso, senza nessun condizionamento mentale. Poi è assurdo che non ha arbitrato la finale di Coppa Italia, nel momento in cui noi di grandi arbitri non ne abbiamo. Io non capisco perché i dirigenti arbitrali, a distanza di quattro anni da quell’Inter-Juventus del 2018 con la mancata espulsione di Miralem Pjanic, non si sappiano imporre per mandare Orsato. Anche perché è ovvio che un arbitro dell’importanza internazionale di Orsato, che ancora è stato designato per i prossimi Mondiali, non ha nessun interesse a sbagliare se dovesse tornare ad arbitrare l’Inter. Anzi: lo farebbe nella maniera migliore possibile. Quindi è una situazione assurda».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh