Mondo Inter

Teotino: «Orsato non ha interesse a sbagliare con l’Inter! Situazione assurda»

Orsato nella stagione appena conclusa ha arbitrato Sampdoria-Inter, l’unico incrocio coi nerazzurri dopo il famigerato 28 aprile 2018 contro la Juventus. Di questo se n’è lamentato il giornalista Teotino durante Microfono Aperto su Radio Sportiva.

RICUSAZIONE – Un ascoltatore di Radio Sportiva si è lamentato perché Daniele Orsato non arbitra l’Inter. La sua polemica trova d’accordo Gianfranco Teotino: «È una situazione assurda, poi in realtà Orsato è ritornato ad arbitrare l’Inter dopo tre anni. Sono cose che succedono solo in Italia: questo è assolutamente vero. Lui non è condizionato, perché è un arbitro di grande personalità e non è certo uno che si fa condizionare da una società importante come l’Inter. Va in campo, io penso, senza nessun condizionamento mentale. Poi è assurdo che non ha arbitrato la finale di Coppa Italia, nel momento in cui noi di grandi arbitri non ne abbiamo. Io non capisco perché i dirigenti arbitrali, a distanza di quattro anni da quell’Inter-Juventus del 2018 con la mancata espulsione di Miralem Pjanic, non si sappiano imporre per mandare Orsato. Anche perché è ovvio che un arbitro dell’importanza internazionale di Orsato, che ancora è stato designato per i prossimi Mondiali, non ha nessun interesse a sbagliare se dovesse tornare ad arbitrare l’Inter. Anzi: lo farebbe nella maniera migliore possibile. Quindi è una situazione assurda».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.