Mondo Inter

Teotino: «Onana, scettico per più motivi. L’Inter inizia con Handanovic»

Oggi in casa Inter è arrivato il rinnovo di Cordaz (vedi articolo), che formerà il terzetto dei portieri con Handanovic e Onana. In particolare su quest’ultimo si è focalizzato Teotino, ospite di Microfono Aperto su Radio Sportiva.

I DUBBIGianfranco Teotino non è certo convinto che André Onana possa imporsi da titolare all’Inter: «Vediamo, non lo so. Io sono rimasto un po’ scettico sull’affare Onana, perché mi piaceva di più da ragazzino e non l’ho mai visto crescere con continuità. Soprattutto per via di quella famosa squalifica che ha preso e del rientro complicato, coi dissidi all’Ajax, negli ultimi due anni ha giocato troppo poco. Penso che questo pesi, inizialmente ci sarà Samir Handanovic poi vedremo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh