Mondo Inter

Teotino: “Milan-Inter, Lautaro bocciato? Non credo. Strano un acquisto”

Intervistato sulle frequenze di “Radio Sportiva” nel corso della trasmissione “Microfono Aperto”, il giornalista Gianfranco Teotino ha parlato di Lautaro e non solo in vista del derby tra Milan e Inter di questa sera

INTER ANTI-JUVE – Queste le parole di giornalista Gianfranco Teotino partendo dalla corsa allo scudetto: «In prospettiva dico più Inter che Napoli, anche se in questo momento gli azzurri mi sembrano più brillanti. Il Napoli ha centrato un risultato importante contro il Liverpool, giocando un calcio migliore rispetto all’Inter».

LAUTARO«Non credo sia già stato bocciato da Conte e non sono neanche sicuro che non giochi stasera, vediamo. Sarebbe ingiusto nei suoi confronti dare un giudizio negativo a questo punto della stagione».

MILAN-INTER«Credo che Godin sarà in campo stasera per la sua esperienza e la sua capacità di impostare l’azione. Penso che giocherà anche D’Ambrosio, mentre reputo Lazaro un acquisto strano per l’Inter. Negli ultimi tempi si era specializzato come esterno d’attacco, ma attenzione a bocciarlo perché contro lo Slavia ha dimostrato di avere un bel passo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh