Teotino: “Milan-Inter, Lautaro bocciato? Non credo. Strano un acquisto”

Articolo di
21 Settembre 2019, 11:28
Gianfranco Teotino Gianfranco Teotino
Condividi questo articolo

Intervistato sulle frequenze di “Radio Sportiva” nel corso della trasmissione “Microfono Aperto”, il giornalista Gianfranco Teotino ha parlato di Lautaro e non solo in vista del derby tra Milan e Inter di questa sera

INTER ANTI-JUVE – Queste le parole di giornalista Gianfranco Teotino partendo dalla corsa allo scudetto: «In prospettiva dico più Inter che Napoli, anche se in questo momento gli azzurri mi sembrano più brillanti. Il Napoli ha centrato un risultato importante contro il Liverpool, giocando un calcio migliore rispetto all’Inter».

LAUTARO«Non credo sia già stato bocciato da Conte e non sono neanche sicuro che non giochi stasera, vediamo. Sarebbe ingiusto nei suoi confronti dare un giudizio negativo a questo punto della stagione».

MILAN-INTER«Credo che Godin sarà in campo stasera per la sua esperienza e la sua capacità di impostare l’azione. Penso che giocherà anche D’Ambrosio, mentre reputo Lazaro un acquisto strano per l’Inter. Negli ultimi tempi si era specializzato come esterno d’attacco, ma attenzione a bocciarlo perché contro lo Slavia ha dimostrato di avere un bel passo».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.