x

Mondo Inter

Teotino: «Lukaku senza colpe, l’Inter lo aspetta per la ripresa»

Advertisement

Gianfranco Teotino ha parlato ai microfoni di Radio Sportiva riguardo il Mondiale di Romelu Lukaku, da lui giudicato senza colpe.

ASSOLTO – Gianfranco Teotino non da colpe a Romelu Lukaku per questo Mondiale: «Lukaku lo assolvo con formula piena. Non era in condizioni di giocare. Il Belgio come si è visto, non aveva un’alternativa. Ha fatto di tutto per recuperarlo nonostante non fosse nelle condizioni. Ne per una partita intera, tanto meno per una del Mondale, figuriamoci di una decisiva. Non è entrato bene però non è stato nemmeno fortunato. La speranza per l’Inter è che sia in condizioni buone in modo tale da tornare ai suoi livelli alla ripresa». Queste le parole del giornalista sull’attaccante belga.

Advertisement
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale



Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.