Teotino: “Lazio anti-Juventus? No, Inter completa anche se Conte si lamenta”

Articolo di
19 Gennaio 2020, 19:38
Gianfranco Teotino Gianfranco Teotino
Condividi questo articolo

L’Inter ha pareggiato sul campo del Lecce dando così alla Juventus la chance di prendere la fuga stasera contro il Parma. Gianfranco Teotino, ospite fisso di “90 minuto” in onda su “Rai 2”, dice la sua sulla lotta Scudetto, che comprende anche la Lazio. Di seguito le sue dichiarazioni

COMPLETA – L’Inter non vince sul campo del Lecce e la Juventus stasera contro il Parma ne potrebbe approfittare. Gianfranco Teotino, però, continua a vedere i nerazzurri più completi della Lazio: «Se l’anti-Juventus è la Lazio? Io continuo a dire che è l’Inter. E’ una squadra più completa, anche se Antonio Conte si lamenta. La Lazio invece è meno completa, non ha rincalzi all’altezza qualora dovesse andare male qualcosa».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.