Teotino: «Lautaro Martinez come in passato. Inter, nessun allarme»
Gianfranco Teotino ha espresso il suo punto di vista sulla sfida vinta dall’Inter per 3-2 contro l’Udinese. Queste le sue parole.
IL CAPITANO – Gianfranco Teotino ha commentato a Sky Sport la partita di Lautaro Martinez, autore di due reti nel successo esterno conseguito dall’Inter contro l’Udinese. Secondo il giornalista, la prima rete ha cambiato l’approccio del capitano nerazzurro alla partita: «Una volta di più abbiamo capito quanto conti il gol per un attaccante. Prima aveva fatto solo errori, dopo il gol fortunoso è sembrato il giocatore dell’anno scorso. La riscoperta del Lautaro Martinez goleador è la cosa più importante della partita di ieri».
Teotino si è successivamente espresso sugli errori difensivi compiuti finora dall’Inter: evitare allarmi
IL GIUDIZIO – Teotino ha proseguito soffermandosi sul fatto che i nerazzurri abbiano finora concesso 7 reti rispetto alle 4 riscontrate a questo punto della scorsa stagione. Al contempo, lui ha invitato a non fare allarmismi, per ora: «Per quanto riguarda il match, c’è stato un po’ un calo di attenzione dell’Inter. Sei a Udine, in vantaggio, vedi che ogni tua azione mette in difficoltà la squadra avversaria, forse magari dietro un po’ di distrazione la commetti. Non vedo un allarme, ma i numeri sono quello che contano. Comunque, andrei a rivedere più i gol delle altre partite piuttosto che quelli subiti ieri contro l’Udinese».