Mondo Inter

Teotino: «Inzaghi, critiche giustificate! Thiago Motta nome spendibile»

Teotino ha dei dubbi sulla permanenza di Inzaghi all’Inter oltre questa stagione. Il giornalista fa un nome di allenatore che potrebbe sostituire quello attuale: il grande ex Thiago Motta, ora al Bologna. Ecco la sua analisi a Microfono Aperto su Radio Sportiva.

RENDIMENTO NEGATIVO – Sull’Inter il giudizio di Gianfranco Teotino va oltre lo 0-1 di domenica contro la Juventus: «Questa squadra ha perso una partita su tre. Capita che, in questo momento, ci si aggrappi a un episodio arbitrale, anche se secondo me senza dolo come quello di domeniuca. Un po’ per aggrapparsi a delle giustificazioni i tifosi dell’Inter hanno, nei confronti degli arbitri, lo stesso atteggiamento di quelli della Juventus verso la Giustizia Sportiva. Io credo che le critiche a Simone Inzaghi in questo momento siano giustificate, così come a Stefano Pioli e José Mourinho: sono squadre che dovevano competere per il titolo e si trovano a una ventina di punti dal Napoli. Questa cosa non è ben vista e non rispecchia il valore dei giocatori a disposizione degli allenatori».

LA PREFERENZA – A Teotino viene chiesto se vedrebbe bene Thiago Motta come sostituito di Inzaghi (per la prossima stagione) e lo approva: «A me piace molto come sta giocando il Bologna. Non mi piaceva l’anno scorso come giocava lo Spezia, peraltro in un ambiente ostile che è riuscito a tenere a bada. Nelle squadre precedenti e soprattutto quest’anno al Bologna mi è piaciuto il suo atteggiamento e la sua personalità. Sì: credo sia un nome spendibile per l’Inter».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.