Mondo Inter

Teotino: «Inzaghi o Conte? Ad oggi la bilancia pende da un lato»

Teotino si esprime sul confronto tra Simone Inzaghi e Antonio Conte. Il giornalista spiega la sua preferenza, ma tanto dipende da un fattore. Questa la sua spiegazione nei confronti degli allenatori di Inter e Napoli.

SCELTA – In collegamento su Sky Sport 24, Gianfranco Teotino si è espresso sul confronto tra Antonio Conte, allenatore del Napoli, e Simone Inzaghi, tecnico nerazzurro. Il giornalista rimarca i successi fuori dall’Italia di Conte, ovvero quello in Premier League con il Chelsea, e ad oggi il confronto va proprio dalla parte dell’allenatore leccese. Le sue parole: «Conte ha già avuto una carriera straordinaria con successi all’estero, a Inzaghi mancano ancora questi successi. L’Inter è in corsa su tutti i fronti, forse in Serie A è meno brillante perché si trova dappertutto. Ma Inzaghi ha fatto un lavoro straordinario, Conte sta ottenendo lo stra-massimo per la squadra che ha a disposizione. Al momento votiamo Conte ma al primo successo in Europa di Inzaghi vediamo di fare nuovamente il confronto e rimetterli accanto». Inter e Napoli si giocano lo scudetto. I nerazzurri, grazie alla vittoria contro l’Atalanta e al pari degli azzurri a Venezia, sono volati a più tre in classifica. Ma ancora c’è tanto da lavoro da fare. Aprile sarà decisivo per la squadra campione d’Italia in carica.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.