Mondo Inter

Teotino: «Inter, l’Udinese non gioca a calcio! Con l’Atalanta ha picchiato»

Teotino avvisa l’Inter in vista della partita di dopodomani (ore 18) contro l’Udinese. Il giornalista, ospite di Rai Sport, ha parlato del rendimento dei bianconeri friulani nel recupero di Serie A di ieri pomeriggio con l’Atalanta, finito 1-1 (vedi articolo). Ecco le sue dichiarazioni.

IN VISTA DEL DERBYInter-Milan, come noto da quasi ventiquattro ore, sarà martedì 26 alle ore 20.45 per i quarti di finale di Coppa Italia (vedi articolo). Per Gianfranco Teotino le due milanesi non dovranno sottovalutare il rispettivo anticipo di Serie A: «Derby in arrivo? Io penso che, naturalmente, dobbiamo aspettare le partite di sabato che sono molto impegnative per entrambe le squadre. Soprattutto il Milan, che riceve l’Atalanta, ma l’Inter va a Udine sul campo di una squadra che magari non sa giocare a calcio ma ha un campo impossibile. Con l’Atalanta l’Udinese picchiava e spezzettava il gioco: cose che capitano».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh