Mondo Inter

Teotino: «Inter sa giocare in tanti modi. Oggi risolta dai cambi»

Gianfranco Teotino, giornalista sportivo, è intervenuto come opinionista negli studi di “90esimo minuto” su “Rai Due”, dove ha analizzato la capacità dell’Inter oggi di vincere una trasferta complicata come quella con il Torino.

CAMBI DECISIVI Gianfranco Teotino si è complimentato con l’Inter per la capacità di vincere oggi nella complicata trasferta di Torino: «L’Inter ha dimostrato di saper giocare in tanti modi sia a seconda della partita, sia anche nella partita stessa. Oggi non riusciva a fare gol, ma coi cambi ha risolto la partita mettendo quella qualità di Sanchez ed Eriksen che prima non c’era. I nerazzurri hanno tutto per vincere questo campionato».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.