Mondo Inter

Teotino: “A me l’Inter è piaciuta, e anche Eriksen! Qualche problema c’è”

L’Inter ha vinto a Cagliari in rimonta, rimettendo Eriksen titolare dopo quarantatré giorni. Gianfranco Teotino, nel corso di “Calcio Totale” su Rai Sport +, parla delle potenzialità della squadra di Conte per il titolo.

CHI VINCE?Gianfranco Teotino non vede i nerazzurri principali candidati per la Serie A: «Io resto dell’idea che la favorita per lo scudetto sia la Juventus. Detto ciò io credo che l’Inter è l’ora che lo vinca uno scontro diretto: fin qui col Milan ha perso, con l’Atalanta ha pareggiato e con la Lazio ha pareggiato. A Cagliari mi è piaciuta tantissimo l’Inter, dall’inizio alla fine, e mi è piaciuta anche mezz’ora di Christian Eriksen. Ha le potenzialità per fare cose eccezionali, ma non le sta facendo e qualche problema c’è».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh