Mondo Inter

Teotino: «Inter, non mi aspettavo una facilità. Esce meglio dal turno»

Teotino promuove l’Inter dal turno infrasettimanale di Serie A, che ha visto i nerazzurri portarsi a -2 dalla vetta. Durante la trasmissione 90° minuto su Rai 2, il giornalista vede la squadra di Inzaghi migliorata.

SQUADRA FORTE – C’è una cosa che sorprende Gianfranco Teotino: «Non mi aspettavo questa facilità di gioco che hanno saputo trovare con caratteristiche diverse rispetto all’Inter di Antonio Conte, senza due pilastri come Romelu Lukaku e Achraf Hakimi. Hanno grandissima capacità di manovra: il primo gol è arrivato dopo oltre venti passaggi, con un’azione quasi tutta di prima. È una squadra che ha il miglior attacco e la terza miglior difesa, in questo turno infrasettimanale è quella che esce meglio. Il Milan ha fatto una vittoria migliore, ma l’Inter ha fatto ruotare tanti giocatori. Ora si prepara a questa partita fondamentale di sabato con la Roma nel modo migliore».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button