Mondo Inter

Teotino: «Inter, non mi aspettavo una facilità. Esce meglio dal turno»

Teotino promuove l’Inter dal turno infrasettimanale di Serie A, che ha visto i nerazzurri portarsi a -2 dalla vetta. Durante la trasmissione 90° minuto su Rai 2, il giornalista vede la squadra di Inzaghi migliorata.

SQUADRA FORTE – C’è una cosa che sorprende Gianfranco Teotino: «Non mi aspettavo questa facilità di gioco che hanno saputo trovare con caratteristiche diverse rispetto all’Inter di Antonio Conte, senza due pilastri come Romelu Lukaku e Achraf Hakimi. Hanno grandissima capacità di manovra: il primo gol è arrivato dopo oltre venti passaggi, con un’azione quasi tutta di prima. È una squadra che ha il miglior attacco e la terza miglior difesa, in questo turno infrasettimanale è quella che esce meglio. Il Milan ha fatto una vittoria migliore, ma l’Inter ha fatto ruotare tanti giocatori. Ora si prepara a questa partita fondamentale di sabato con la Roma nel modo migliore».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh