Teotino: “Inter ha sofferto con Slavia e Lazio, San Handanovic! Juventus…”

Articolo di
26 Settembre 2019, 07:23
Gianfranco Teotino Gianfranco Teotino
Condividi questo articolo

Gianfranco Teotino commenta il buon momento dell’Inter, prima in campionato a punteggio pieno. Il giornalista sottolinea come la squadra di Antonio Conte non sia esente da sofferenze (come dimostrato dalle parate di Samir Handanovic ieri sera contro la Lazio) e commenta anche la sfida a distanza con la Juventus. Di seguito le sue dichiarazioni ai microfoni di “90° minuto” in onda su Rai 2.

PRIMATO CON SOFFERENZE Gianfranco Teotino commenta il primato dell’Inter in campionato, sottolineando le sofferenze della squadra di Antonio Conte: «L’Inter ha faticato molto in Champions League e anche contro la Lazio nel primo tempo, dove è stata salvata da San Samir Handanovic. Con l’ingresso di Stefano Sensi l’Inter nel secondo tempo è migliorata, la Lazio invece è peggiorata come spesso è capitato durante questo campionato. È successo anche a Ferrara e anche stasera, penso siano discutibili pure i cambi».

IL DUELLO A DISTANZA – Sulla sfida a distanza tra l’Inter di Conte e la Juventus di Maurizio Sarri, Teotino non ha dubbi: «La Juventus ha due squadre e tantissime variabili, ha campioni assoluti come Paulo Dybala che qualcuno voleva descrivere come uno destinato alla panchina e invece costringerà altri campioni come lui ad andare in panchina».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.