Mondo Inter

Teotino: “Inter, Godin affare che fa la differenza. Miranda…”

Il giornalista Gianfranco Teotino è stato ospite di “Calciomercato – L’Originale” su Sky Sport. Commentando la notizia di serata, relativa all’arrivo di Diego Godin a parametro zero dall’Atlético Madrid (vedi articolo), ha fatto i complimenti all’Inter per quello che dovrebbe essere il primo colpo del 2019 e l’ha paragonato a Joao Miranda.

UNO FUORI UNO DENTRO«Diego Godin? È un giocatore di enorme personalità, un giocatore che fa la differenza, un giocatore che ha esperienza, che si fa rispettare sia dai compagni sia dagli avversari. È un formidabile difensore a cui piace molto fare gol e ne fa tanti, soprattutto naturalmente sui calci piazzati ma segna gol decisivi, quindi penso che sia un grande affare. Quando arriverà all’Inter, se arriva a giugno, avrà trentatré anni, li compirà a febbraio, comunque ha un paio di anni in meno di Joao Miranda che è un altro giocatore fortissimo, che all’Inter ha dato tanto negli anni in cui è stato e che ha la sua età».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh