x

Mondo Inter

Teotino: «Inter, giocatori più forti del Napoli. Ma manca una cosa»

Advertisement

Nella sua analisi sui sorteggi della Champions League, Gianfranco Teotino ha messo a confronto Inter e Napoli. Sulle frequenze di Radio Sportiva, il giornalista ha fatto il punto su ciò che manca ai nerazzurri per essere come la squadra di Luciano Spalletti.

POCA QUALITÀ – Secondo Gianfranco Teotino il livello delle individualità dell’Inter è superiore a quello del Napoli. Ma un aspetto importante penalizza la squadra di Simone Inzaghi rispetto a quella di Luciano Spalletti: «L’Inter è una squadra che ha giocatori individualmente più forti ed esperti anche del Napoli, ma ha una qualità di gioco talmente più bassa che in questo momento non ha possibilità di competere».

Advertisement
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale



Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.