Mondo Inter

Teotino: “Inter più forte del Real Madrid, ma occhio. Lo Shakhtar…”

L’Inter oggi sfiderà lo Shakhtar Donetsk, ma sarà anche sfida a distanza con Borussia Monchengladbach e Real Madrid in campo di sera. Il giornalista Gianfranco Teotino, nel corso di “Calcio Totale” su Rai Sport +, ha analizzato il girone di Champions League dei nerazzurri.

PARTITA CHIAVE – Secondo Gianfranco Teotino oggi alle ore 18.55 non si vedrà un replay della semifinale di Europa League: «Sono due squadre diverse, anche se l’Inter è un po’ più forte di allora e loro non sono migliorati tantissimo. Quella è stata una serata un po’ particolare per lo Shakhtar Donetsk, che resta una squadra forte. È andata a vincere a Madrid, il girone si è un po’ complicato con quella vittoria e il pareggio dell’Inter col Borussia Monchengladbach a San Siro. Sarà importante anche la partita in Germania, perché se il Real Madrid non dovesse vincere domani le due partite con l’Inter sarebbero avvelenate. Secondo me l’Inter è più forte del Real Madrid, però ci sarebbero energie fisiche e mentali da utilizzare in campionato, dov’è dietro e deve rimontare. Il Real Madrid quest’anno è una squadra con molti limiti, però ha grande temperamento in molti giocatori. Sergio Ramos è un po’ l’anima di questa squadra, riesce a recuperare anche in situazioni di difficoltà come dopo lo Shakhtar Donetsk».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh