Mondo Inter

Teotino: “Inter, Conte per ora deludente ma ha un’ancora di salvezza”

Intervistato sulle frequenze di “Radio Sportiva” nel corso della trasmissione “Microfono Aperto”, Gianfranco Teotino ha parlato dell’Inter di Antonio Conte dopo il pareggio di ieri contro il Sassuolo

INTER-SASSUOLO – Queste le parole di Gianfranco Teotino sull’errore di Antonio Conte nella partita Inter-Sassuolo. «Ieri ha sbagliato formazione iniziale, non c’era bisogno di cambiare tutti questi giocatori. All’inizio doveva mettere la squadra il più possibile pronta. In Europa League se la può ancora giocare».

CONFRONTO – Teotino sul paragone della stagione di Conte rispetto alla precedente di Luciano Spalletti. «Al momento non si può dire abbia fatto meglio di Spalletti, anche considerando lo stipendio e le richieste di mercato esaudite. Se dovesse finire oggi la stagione diremmo che è deludente. L’ancora di salvezza è l’Europa League».

PRESENTE – Teotino su come è cambiato gioco della squadra nerazzurra alla ripresa del campionato. «Prima dello stop partiva fortissimo e non aveva un piano B quando calavano le energie. Rispetto al passato, ieri per 3/4 del primo tempo il Sassuolo ha dominato l’Inter, poi nel finale c’è stata una serie di errori da entrambe le squadre».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.