Mondo Inter

Teotino: “Inter, Conte cambi atteggiamento. Eriksen? 20′ eccellenti”

Gianfranco Teotino, noto giornalista, ha commentato la vittoria dell’Inter di Antonio Conte negli studi di “Rai Sport”, nel corso del programma “90° minuto”

CAMBIO PELLE – L’Inter di Antonio Conte ha ribaltato il Cagliari nei 15 minuti finali. Il tecnico nerazzurro ha buttato nella mischia tutte le risorse offensive, cambiando modulo e occupando diversamente gli spazi. Secondo Gianfranco Teotino, però, Conte dovrebbe adottare un atteggiamento diverso nei confronti dell’ambiente esterno: «Non credo che la tattica migliore sia mettersi l’elmetto (in riferimento a QUESTE dichiarazioni di Conte). Deve invece trovare il modo per giocare meglio e far rendere al massimo gli elementi che ha a disposizione. Christian Eriksen? Ha fatto venti minuti eccellenti all’inizio. Se Conte riesce ad essere più flessibile con le proprie idee, credo che questa squadra possa fare bene in Italia, e poteva fare meglio anche in Europa.»

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh