Mondo Inter

Teotino: «Inter, con BC Partners rischiano anche Conte e Marotta»

L’Inter potrebbe in tempi non molto lunghi passare da Suning a BC Partners. Il giornalista Gianfranco Teotino, a Rai Sport, segnala come con l’ingresso del fondo potrebbe cambiare la dirigenza: nemmeno Conte e Marotta sarebbero certi della conferma.

SI CAMBIA?Gianfranco Teotino valuta le possibilità sulla trattativa, ormai confermata, fra Suning e BC Partners per l’Inter: «Suning può decidere di cedere meno della sua quota, intorno al 30%. In questo caso rimarrebbe col 40% e ci sarebbero due fondi col 30%. Per rimanere al comando della società deve essere d’accordo con i due fondi. C’è anche un’altra possibilità: che il fondo d’investimento garantisca il rifinanziamento dei bond che vanno in scadenza a fine anno. C’è una possibilità che il fondo voglia gestire ed entrerebbe con i suoi uomini: rischierebbero anche Giuseppe Marotta e Antonio Conte. I tempi tecnici sono entro la fine dell’anno, che vanno rifinanziati i bond. Poi serve uno che paghi gli stipendi, che è un problema di tutte le squadre. Serve che qualcuno i soldi li tiri fuori, e lo deve fare la società».

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.