Mondo Inter

Teotino: “L’Inter alzi il livello, così bene una volta. Insigne? No gesti”

Gianfranco Teotino, ospite negli studi di “90° Minuto” su “Rai Due”, ha commentato la vittoria dell’Inter contro il Napoli di ieri sera nel turno infrasettimanale di campionato. A suo avviso i nerazzurri sono stati fortunati, e Insigne poteva anche non essere espulso.

NERAZZURRI FORTUNATIGianfranco Teotino crede che l’Inter abbia avuto fortuna. Il giornalista, inoltre, pensa che l’arbitro Davide Massa dovesse avere più buon senso in occasione dell’espulsione di Lorenzo Insigne: «Chiaro che non si può offendere un arbitro, ma è chiaro anche che ci vuole buon senso. La gestualità spesso è peggio delle parole stesse e non ho visto gesti. Arrivava dopo un rigore, capisco quello che dice Gennaro Gattuso, era nervoso. Io penso che l’Inter debba alzare il livello: così può andare bene una volta, non sempre trovi il portiere in giornata di grazia o gli avversari che non riescono a segnare. L’Inter in questo momento è la favorita unica per lo scudetto insieme alla Juventus, ma deve giocare meglio. Nonostante il Milan abbia fatto dei miracoli la differenza di quantità e qualità con l’Inter è nettissima».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh