Teotino: “L’Inter alzi il livello, così bene una volta. Insigne? No gesti”

Articolo di
17 Dicembre 2020, 10:34
Gianfranco Teotino Gianfranco Teotino
Condividi questo articolo

Gianfranco Teotino, ospite negli studi di “90° Minuto” su “Rai Due”, ha commentato la vittoria dell’Inter contro il Napoli di ieri sera nel turno infrasettimanale di campionato. A suo avviso i nerazzurri sono stati fortunati, e Insigne poteva anche non essere espulso.

NERAZZURRI FORTUNATIGianfranco Teotino crede che l’Inter abbia avuto fortuna. Il giornalista, inoltre, pensa che l’arbitro Davide Massa dovesse avere più buon senso in occasione dell’espulsione di Lorenzo Insigne: «Chiaro che non si può offendere un arbitro, ma è chiaro anche che ci vuole buon senso. La gestualità spesso è peggio delle parole stesse e non ho visto gesti. Arrivava dopo un rigore, capisco quello che dice Gennaro Gattuso, era nervoso. Io penso che l’Inter debba alzare il livello: così può andare bene una volta, non sempre trovi il portiere in giornata di grazia o gli avversari che non riescono a segnare. L’Inter in questo momento è la favorita unica per lo scudetto insieme alla Juventus, ma deve giocare meglio. Nonostante il Milan abbia fatto dei miracoli la differenza di quantità e qualità con l’Inter è nettissima».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.