Teotino: “Icardi-PSG? Da sconfitta a doppia vittoria. Inter e Wanda Nara…”

Articolo di
3 Settembre 2019, 09:10
Gianfranco Teotino Gianfranco Teotino
Condividi questo articolo

Icardi al PSG fa vincere l’Inter, l’argentino e pure Wanda Nara. Il giornalista Gianfranco Teotino, ospite della trasmissione “Calciomercato – L’Originale” su Sky Sport, sostiene che l’operazione completata ufficialmente ieri alle ore 23 sia una situazione in cui non c’è nessuno che può rammaricarsi per come è andata a finire.

SODDISFAZIONE PER TUTTI – Il giornalista Gianfranco Teotino non ha nessun dubbio: con la cessione di Mauro Icardi al PSG tutte le parti interessate sono state in grado di portare a casa quello che volevano: «È una partita che sembrava destinata a una doppia sconfitta, e finisce con una doppia vittoria. Vince l’Inter e vince Icardi, che continua a giocare in una grande squadra con un grande ingaggio, l’Inter si libera di un peso e ha la possibilità di incassare grandi cifre nonostante abbia fatto di tutto per fargli perdere valore. È uno che va oltre i venti gol in stagioni normali, ha tenuto l’Inter in piedi con i suoi gol. È un peccato che si sia conclusa così male, perché è stata una bella cosa: Icardi è stato l’Inter per anni. Wanda Nara? Tra i vincitori della vicenda c’è anche lei, perché ha ottenuto il trasferimento e un aumento clamoroso».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.