Mondo Inter

Teotino: “Icardi, Inter risolva subito! Politano? Solo 2 gol, non è possibile”

Il giornalista Gianfranco Teotino, intervenuto a “Microfono Aperto” sulle frequenze di Radio Sportiva, ha commentato il pareggio dell’Inter contro il Sassuolo sottolineando soprattutto la prestazione di alcuni singoli come Mauro Icardi e Matteo Politano

IDEE POST PARTITA – Di seguito l’intervento di Gianfranco Teotino: «Il discorso dei cambi di Luciano Spalletti contro il Sassuolo non so fino a che punto tenga, perché sono stati il tentativo di migliorare una situazione deficitaria sul piano offensivo e in verità lo hanno fatto. Dopo 20 giornate l’Inter ha il sesto attacco della Serie A e fa molta fatica a creare occasioni, l’ultima volta che ha segnato 2 gol in una partita è stato contro la Roma a dicembre. C’è un problema di rendimento di Mauro Icardi e bisogna iniziare a pensare a una seconda punta che gli giri intorno, sono 40 giorni che ha avuto un calo di condizione e altrettanto che si discute del rinnovo che non arriva: è facile vedere dei legami. Credo che la società nerazzurra debba risolvere la situazione in fretta, anche per dare tranquillità all’ambiente. Icardi di recente è stato complimentato da Spalletti perché aveva partecipato al gioco della squadra più del passato, il problema però non è Icardi che deve aiutare l’Inter, ma il contrario, sennò non fa gol nessuno. Sento grandi critiche per Ivan Perisic, ma occupa una posizione di campo che non gli permette di far vedere le sue cose migliori: parte troppo avanti, mentre avrebbe una gamba fantastica per partire da lontano e fare cross. Perisic come Matteo Politano, che è brillantino, non riempiono l’area di rigore: è questo il problema dei nerazzurri, non Icardi! Non è possibile che l’Inter giochi nella formazione base con un secondo attaccante, che è Politano, che in 20 partite di campionato segna 2 gol. L’idea di una difesa a tre e un attacco a due punte non sarebbe da scartare».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.