Mondo Inter

Teotino: «Gosens ha altre caratteristiche da Perisic. Inter, un rinforzo fortissimo»

Teotino vede l’Inter davanti alle altre squadre in vista della Serie A che prenderà il via fra soli diciotto giorni. Intervenuto nel pomeriggio di TMW Radio, su A Tutto Mercato, il giornalista valuta anche il passaggio da Gosens a Perisic sulla sinistra.

SQUADRA IN CRESCITAGianfranco Teotino ha buoni giudizi sull’Inter: «Progressi? Direi di sì. È la squadra che meno si è indebolita dall’anno scorso, secondo me parte avanti. Che Romelu Lukaku e Paulo Dybala fossero alternativi era chiaro da subito, considerate le caratteristiche degli altri attaccanti dell’Inter è più funzionale Lukaku di Dybala. Un problema in meno per Simone Inzaghi? Certo. Kristjan Asllani è un giocatore potenzialmente per me fortissimo, un grande rinforzo. Si è un po’ indebolita nella fascia sinistra perché Ivan Perisic è insostituibile. Vediamo se Robin Gosens si riprende dai problemi fisici, però ha altre caratteristiche: è molto più difensore, anche se abituato alle discese offensive. Gli manca un po’ di quella tecnica e visiione di gioco che aveva Perisic, ha dell’aggressività in più. Però io penso che l’Inter, a questo punto del mercato, parta più in alto rispetto alle altre».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock