Mondo Inter

Teotino: «Fabbian? Inter avrà modo di valutare! Un aspetto da capire»

Fabbian ha decisamente convinto la scorsa stagione al Bologna dove non è stato titolare ma quando chiamato in causa ha sempre fatto bene. L’ex Inter, sul quale però il club nerazzurro si è riservato un diritto di recompra, secondo Teotino va ancora valutato bene per capire se può stare a certi livelli. Di seguito l’intervento del giornalista a Radio Sportiva 

FUTURO ROSEO – Giovanni Fabbian ha ben figurato nel sorprendente Bologna di Thiago Motta, la più bella sorpresa della scorsa stagione di Serie A, con tanto di qualificazione in Champions League. Il giovane talento classe 2003, che prima di approdare in rossoblù si è fatto le ossa in Serie B, secondo moltissimi addetti ai lavori ha un futuro roseo, magari anche all’Inter, squadra che lo ha ceduto per fare cassa riservandosi però un diritto di recompra.

TEMPOREGGIARE – Secondo Gianfranco Teotino, Fabbian è un profilo certamente interessante ma per poter dire con certezza che il suo livello è da Inter bisogna attendere. Non tanto per quanto riguarda le qualità tecniche, che indubbiamente ci sono, quanto piuttosto per un altro aspetto, fondamentale in quelle squadre che puntano ogni anno a migliorare e a vincere.

Fabbian è da Inter? Teotino approva il talento del classe 2003 ma temporeggia su un aspetto

ASPETTO IMPORTANTE – Teotino ha solo un dubbio riguardo al possibile futuro di Fabbian all’Inter: «Se potrà essere il nuovo Mkhitaryan? Fabbian è un giocatore molto interessante ma bisogna capire se il suo livello è da Inter oppure se ha prestazioni buone solo in maniera saltuaria. Insomma, bisogna vedere la sua continuità. L’anno scorso il Bologna aveva una squadra molto forte e dunque non ha avuto molto spazio, quest’anno con la Champions League di mezzo avrà più possibilità di mettersi in mostra e l’Inter potrà valutare se puntare su di lui anche per il futuro».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.