Teotino: “Esposito-U17, Inter corretta. Conte-Juventus? Sarebbe brutto…”

Articolo di
17 ottobre 2019, 11:40
Gianfranco Teotino

Intervistato sulle frequenze di “Radio Sportiva” nel corso della trasmissione “Microfono Aperto”, il giornalista Gianfranco Teotino ha parlato di Antonio Conte e Sebastiano Esposito, giovane attaccante dell’Inter

ACCOGLIENZA DELLO STADIUM A CONTE – Queste le parole del giornalista Gianfranco Teotino sulla possibile accoglienza dei tifosi della Juventus all’allenatore dell’Inter, Antonio Conte: «Conte ha dato tanto alla Juventus, sia come giocatore che come allenatore. Ha rilanciato i bianconeri in un momento molto difficile. Capisco che una parte del tifo juventino gli rinfacci il passaggio all’Inter, ma sarebbe brutto che il suo passato venisse cancellato con un’accoglienza negativa allo Stadium».

ESPOSITO E MONDIALI UNDER 17 – «Le regole consentono all’Inter di non concedere alle Nazionali giovanili i giocatori nel vivo della stagione, quindi la scelta dei nerazzurri di utilizzarlo nel momento di necessità è corretta. Mi auguro che Esposito abbia la possibilità di giocare, non solo di scaldare la panchina, perché nel suo C.V. mancherà la partecipazione a questo Mondiale».

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE