Mondo Inter

Teotino: «Eriksen? Ha dovuto fare due ruoli. Inter, a ritmi bassi manca qualità»

Teotino ha commentato per Rai Sport la dolorosa sconfitta dell’Inter contro la Juventus. Il giornalista si sofferma sul subentro di Eriksen, che ha preso il posto di Vidal al 73′ ma non è riuscito a incidere.

TROPPO POCOGianfranco Teotino vede delle mancanze qualitative dopo Inter-Juventus: «Christian Eriksen non ha avuto impatto sulla partita, però è anche vero che è entrato e ha dovuto fare due ruoli. Prima mezzala e poi regista, ha giocato un quarto d’ora e ha fatto due cose diverse. Il problema dell’Inter è che quando abbassa i ritmi manca di qualità e la qualità può arrivare da centrocampisti come Eriksen e Stefano Sensi. Uno dei due ha giocato in Premier League: se lì non hai carattere non vai avanti. È stata una differenza caratteriale, con Antonio Conte che ora sta cercando di rimediare».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh