Mondo Inter

Teotino: “Eriksen? Non può essere contento di entrare all’80’. Rosa Inter…”

Eriksen è rimasto all’Inter, e non poteva essere altrimenti, nonostante un paio di richieste a fine mercato. Il giornalista Gianfranco Teotino, nel corso di “Calcio Totale” su Rai Sport +, ha parlato del ruolo del centrocampista danese nella squadra di Conte.

DA UN ECCESSO A UN ALTRO?Gianfranco Teotino valuta il mercato dell’Inter, a cominciare da Achraf Hakimi: «È veloce, ha talento. Arturo Vidal può dare qualcosa immediatamente, anche se è un giocatore sul viale del tramonto. Per il resto Aleksandar Kolarov e Matteo Darmian sono valori aggiunti, ma che non cambiano la squadra. L’Inter però ha una rosa esagerata: rispetto ai lamenti di Antonio Conte noi oggi abbiamo otto centrocampisti, tutti nazionali, per tre posti. Gestire otto giocatori tutti di grande personalità, sapendo che ogni volta ne possono andare tre, sarà difficile. Si sfruttano i cinque cambi? Sì, ma non è che Christian Eriksen può essere contento di entrare all’80’».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh