Teotino: «Eriksen davanti alla difesa vale per il futuro dell’Inter. Curioso»

Articolo di
13 Gennaio 2021, 08:13
Gianfranco Teotino Gianfranco Teotino
Condividi questo articolo

Eriksen tornerà oggi titolare a un mese esatto dalla vittoria di Cagliari, dove fu tolto sul risultato di 1-0 (poi finì 1-3). Lo farà in un ruolo diverso: lì giocò mezzala sinistra, stavolta sarà play basso al posto di Brozovic. Gianfranco Teotino, ospite di Rai Sport, ha commentato la scelta di Conte per Fiorentina-Inter.

NOVITÀ TATTICA – Per Gianfranco Teotino i nerazzurri sono favoriti sulla Fiorentina: «Normalmente dovrebbe passare l’Inter. Diciamo che queste partite dipendono molto anche dalla voglia dei giocatori che vanno in campo, che non saranno tutti titolari. Però sono curiosissimo di vedere questa partita perché ci sarà l’esperimento di Christian Eriksen regista davanti alla difesa. È, credo, molto interessante per il futuro dell’Inter».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.