Mondo Inter

Teotino: «Dembélé? Darmian esagerato con le urla! Mi chiedo una cosa»

L’Inter a Barcellona, oltre a sfiorare la vittoria, può recriminare una mancata espulsione per Dembélé (vedi moviola). Teotino crede che le urla esagerate di Darmian abbiano in qualche modo sviato l’arbitro. Poi un commento sul Gosens (forse) ritrovato. Di seguito il suo intervento a Radio Sportiva

ROSSO MANCATO – L’Inter al Camp Nou può recriminare la mancata espulsione di Ousmane Dembélé anche se, secondo Gianfranco Teotino, Matteo Darmian ha un po’ esagerato: «Il fallo di Dembélé andava valutato diversamente, forse Darmian ha esagerato un po’ con le urla che ha sentito tutto il mondo e l’arbitro non si è voluto fare condizionare ma dal Var ci si aspetta un segnale in questo caso. Sono rimasto impressionato dal brutto calcio del Barcellona in queste due partite con l’Inter, un calcio vecchio e alle origini del tiki taka. I giovani sono fortissimi e sono stati tra i migliori della squadra. Quelli che sono mancati sono Busquets e Piqué, cioè i due grandi vecchi della squadra».

POCO CONSIDERATO – Teotino non sa spiegarsi come mai Robin Gosens non venga considerato da Simone Inzaghi: «Me lo domando anche io. Lui ha avuto un impatto difficile con l’Inter perché è arrivato infortunato. Quest’anno mi aspettavo di vederlo titolare perché ha tutto per giocare in quella posizione. È il suo ruolo naturale e ieri ha dimostrato che quando ha gamba può arrivare molto facilmente in zona gol. Giocatore importantissimo, spero che sia solo una questione di condizione fisica che Inzaghi pensava non avesse. Ora che sembra l’abbia recuperata, anche se lo abbiamo visto solo nella parte finale della partita, secondo me deve essere un titolare di questa Inter».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.