Mondo Inter

Teotino: “Conte ora meno polemico. Ha giocatori che voleva, vedremo…

Gianfranco Teotino ha parlato di Antonio Conte, allenatore dell’Inter, è del suo nuovo atteggiamento dopo l’incontro con la dirigenza in estate

CONTE – Queste le parole di Gianfranco Teotino su Antonio Conte, allenatore dell’Inter, sulle frequenze di “Radio Sportiva” nel corso della trasmissione “Microfono Aperto”. «Conte? Ha un atteggiamento diverso e più pacifico rispetto a quello che eravamo abituati, adesso è molto meno polemico. Dopo l’incontro di questa estate ha ottenuto i giocatori che voleva, la squadra è costruita per vincere, vedremo quel che farà».

CONTAGI – Teotino sui casi positivi nel calcio. «Se non vogliamo fermare tutto dobbiamo abituarci a queste situazioni. Europa League? Può diventare un confronto diretto tra squadra italiane e inglesi, che mi sembrano quelle più attrezzate».

CALCIO – Teotino sul calcio. «Ho l’impressione che la presenza di positivi venga superata sul campo da una moltiplicazione di energie. Le squadre sembra che non sentano l’assenza di giocatori positivi importanti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button