Mondo Inter

Teotino: “Conte ora meno polemico. Ha giocatori che voleva, vedremo…

Gianfranco Teotino ha parlato di Antonio Conte, allenatore dell’Inter, è del suo nuovo atteggiamento dopo l’incontro con la dirigenza in estate

CONTE – Queste le parole di Gianfranco Teotino su Antonio Conte, allenatore dell’Inter, sulle frequenze di “Radio Sportiva” nel corso della trasmissione “Microfono Aperto”. «Conte? Ha un atteggiamento diverso e più pacifico rispetto a quello che eravamo abituati, adesso è molto meno polemico. Dopo l’incontro di questa estate ha ottenuto i giocatori che voleva, la squadra è costruita per vincere, vedremo quel che farà».

CONTAGI – Teotino sui casi positivi nel calcio. «Se non vogliamo fermare tutto dobbiamo abituarci a queste situazioni. Europa League? Può diventare un confronto diretto tra squadra italiane e inglesi, che mi sembrano quelle più attrezzate».

CALCIO – Teotino sul calcio. «Ho l’impressione che la presenza di positivi venga superata sul campo da una moltiplicazione di energie. Le squadre sembra che non sentano l’assenza di giocatori positivi importanti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh