Teotino: “Conte ora meno polemico. Ha giocatori che voleva, vedremo…

Articolo di
23 Ottobre 2020, 11:22
Gianfranco Teotino Gianfranco Teotino
Condividi questo articolo

Gianfranco Teotino ha parlato di Antonio Conte, allenatore dell’Inter, è del suo nuovo atteggiamento dopo l’incontro con la dirigenza in estate

CONTE – Queste le parole di Gianfranco Teotino su Antonio Conte, allenatore dell’Inter, sulle frequenze di “Radio Sportiva” nel corso della trasmissione “Microfono Aperto”. «Conte? Ha un atteggiamento diverso e più pacifico rispetto a quello che eravamo abituati, adesso è molto meno polemico. Dopo l’incontro di questa estate ha ottenuto i giocatori che voleva, la squadra è costruita per vincere, vedremo quel che farà».

CONTAGI – Teotino sui casi positivi nel calcio. «Se non vogliamo fermare tutto dobbiamo abituarci a queste situazioni. Europa League? Può diventare un confronto diretto tra squadra italiane e inglesi, che mi sembrano quelle più attrezzate».

CALCIO – Teotino sul calcio. «Ho l’impressione che la presenza di positivi venga superata sul campo da una moltiplicazione di energie. Le squadre sembra che non sentano l’assenza di giocatori positivi importanti».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.