Mondo Inter

Teotino: “Conte-Inter, nessun motivo per la separazione. Messi…”

Giancarlo Teotino, intervenuto sulle frequenze di “Radio Sportiva”  ha parlato dell’Inter e della situazione relativa ad Antonio Conte. Una battuta, infine, sulla situazione relativa a Lionel Messi, in uscita dal Barcellona

PROGRESSO – Queste le parole di Gianfranco Teotino: «Conte? Si è arrivati a un passo da una separazione che non aveva nessuna motivazione reale. La stagione dell’Inter è stata di progresso, Conte ha fatto il suo senza aggiungere quel tocco in più che lo aveva reso vincente alla prima stagione nelle esperienze precedenti, ma quello che è successo nelle ultime settimane non ha senso. Ricordo tanti suoi sfoghi, Conte è così quindi prendere o lasciare: secondo me è un valore aggiunto ma ha un carattere difficilmente trattabile. Spero si sia dato una calmata perchè ricominciare una stagione come si è conclusa quest’ultima non porta da nessuna parte».

TENTATIVO – Teotino, infine, si esprime sulla situazione relativa a Lionel Messi: «Siamo sicuri che andrà via? Penso che ci sia in atto un tentativo di far cadere Bartomeu subito e salvare la situazione Messi. Lui è in contrasto con questa dirigenza in maniera insanabile, ma c’è chi pensa che questo suo modo di chiedere di andarsene non sia altro che un tentativo di mobilitare la città e la tifoseria a suo sostegno, per ottenere quel cambio di presidenza che lo porterebbe a rimanere. Se il tentativo non dovesse andare in porto sarebbe un brutto epilogo di una storia favolosa. Considerando che Messi è un impegno di 100 milioni l’anno per una società di calcio, sono pochissimi i club che possono permetterselo cioè le due società di Manchester e il Psg Credo che l’ipotesi più suggestiva sia una riunione fra Messi e Guardiola al City».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh