Mondo Inter

Teotino: “Conte, indicazione errata. Inter, con la Juventus no sciocchezze”

Il giornalista Gianfranco Teotino ha parlato nel corso di “Calcio Totale” su Rai Sport + dell’avvicinamento a Inter-Juventus. Secondo lui la squadra di Conte è favorita, ma dovrà evitare gli errori già visti nelle ultime due partite.

GLI ERRORIGianfranco Teotino sostiene che Antonio Conte avrebbe dovuto gestire meglio: «Poteva fare altri cambi, aveva giocatori di grande qualità in panchina. Ha preferito rafforzare, secondo lui, la capacità difensiva della squadra: in questo modo ha dato anche un’indicazione sbagliata ai giocatori, che si sono troppo ritirati. La Roma, che ha avuto una grandissima reazione, è riuscita ad approfittarne. L’Inter ha una grandissima rosa, la Juventus arriva anche in una difficoltà di uomini abbastanza importante domenica: prima i tre giocatori con il COVID-19, Paulo Dybala coi problemi al ginocchio e Weston McKennie che non si sa come sta. Ci sono moltissime problematiche per quanto riguarda la Juventus, quindi comunque vedo un po’ meglio l’Inter. Ma non deve fare sciocchezze, come a Genova dove si sono fatti due gol in cinque minuti in una partita in pieno controllo. O come con la Roma, dove ha buttato via una vittoria in una partita che a quindici minuti dalla fine aveva in pieno controllo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.