Teotino: “Conte, Europa League alla portata. Messi, possibilità Inter ma…”

Articolo di
31 Luglio 2020, 12:40
Gianfranco Teotino Gianfranco Teotino
Condividi questo articolo

Intervistato sulle frequenze di “Radio Sportiva” nel corso della trasmissione “Microfono Aperto”, il giornalista Gianfranco Teotino ha parlato del sogno Lionel Messi all’Inter e del giudizio su Antonio Conte in attesa dell’Europa League

SOGNO – Queste le parole del giornalista Gianfranco Teotino sul sogno Lionel Messi alla società nerazzurra. «L’Inter ha la possibilità di fare un’operazione del genere ma non credo che Lionel voglia lasciare il Barcellona, a cui è profondamente legato».

GIUDIZIO – Teotino sull’allenatore nerazzurro Antonio Conte. «Aspettiamo di vedere cosa succederà in Europa League, che è un trofeo alla portata dell’Inter. Arrivare in finale significherebbe dare un senso alla stagione, anche se complessivamente l’Inter è migliorata ed è cresciuta».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.