Mondo Inter

Teotino: “Conte conosce benissimo il campionato. Gomez…”

Gianfranco Teotino commenta il momento di Antonio Conte e dell’Inter. E, dagli studi di “90° Minuto”, parla della suggestione Gomez sul mercato.

CONSAPEVOLEAntonio Conte sta facendo benissimo con l’Inter, con cui è alla settima vittoria consecutiva in campionato. Ecco il commento di Gianfranco Teotino: «Finora è andato benissimo in tutti i campionati, sia in Italia con la Juve che in Inghilterra col Chelsea. Un po’ meno nelle competizioni europee. Il campionato italiano lo conosce come le sue tasche, conosce benissimo tutti gli avversari. E credo che sia questo il motivo per cui quest’anno sta un po’ cambiando il modo di mettere in campo la squadra, l’atteggiamento. Sta giocando anche un po’ al risparmio per certi versi, con ritmi un po’ più bassi. Fa anche delle scelte che a volte sembrano strane. Come quella di oggi con Perisic trequartista sulla destra. Poi, in un modo o in un altro siamo a sette vittorie consecutive, e questo è quello che conta».

GOMEZ – Teotino commenta poi l’eventuale interesse dell’Inter per Alejandro Gomez dell’Atalanta: «Io non lo vedo tanto Gomez in questo meccanismo dell’Inter. Conte sceglie una squadra e questa porta avanti fino alla fine. Gomez è un giocatore che sta un po’ fuori dagli schemi, è uno che si sposta un po’ dove vuole in campo. E infatti Gasperini non gliel’ha perdonato».

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.