Teotino: “Chiesa-Inter? Può giocare nel 3-5-2 di Conte. Parliamo di…”

Articolo di
14 Settembre 2019, 11:25
Condividi questo articolo

Intervistato sulle frequenze di “Radio Sportiva” nel corso della trasmissione “Microfono Aperto”, il giornalista Gianfranco Teotino ha parlato di Federico Chiesa e dell’Inter in Serie A e Champions League

LETTERA DEI TIFOSI DELL’INTER – Queste le parole del giornalista Gianfranco Teotino partendo dalla lettera dei tifosi dell’Inter sui cori razzisti dei sostenitori del Cagliari nei confronti dell’attaccante nerazzurro, Romelu Lukaku: «L’ho trovata pessima, di cattivo gusto. Non si rendono conto di quello che fanno: non si capisce la differenza tra gli sfottò ed il razzismo. Sono rimasto molto male, così come per lo striscione esposto dalla Curva Nord per il tifoso della Lazio recentemente scomparso».

CHIESA-INTER«Le sue caratteristiche gli consentono di giocare esterno nel 3-5-2, Conte gioca sempre con un esterno più offensivo dell’altro. Ovviamente andrebbe bene anche in ogni squadra che gioca con il 4-3-3. Parliamo di un predestinato. Dovrà fare bene in questa stagione a Firenze, ha la possibilità di giocare sempre. Se la Fiorentina di Commisso aumenterà la sua competitività, potremmo vederlo ancora in viola».

INTER«Le potenzialità sono molto alte, la squadra ha un organico all’altezza delle proprie tradizione. Davanti ha una squadra, la Juventus, che non solo è favorita in Italia, è anche tra le 4-5 più forti in Europa. Penso che ci siano delle buone possibilità di andare avanti in Champions per i nerazzurri, possono vincere il duello con il Borussia Dortmund».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.