Mondo Inter

Teotino: “Chiesa-Inter? Può giocare nel 3-5-2 di Conte. Parliamo di…”

Intervistato sulle frequenze di “Radio Sportiva” nel corso della trasmissione “Microfono Aperto”, il giornalista Gianfranco Teotino ha parlato di Federico Chiesa e dell’Inter in Serie A e Champions League

LETTERA DEI TIFOSI DELL’INTER – Queste le parole del giornalista Gianfranco Teotino partendo dalla lettera dei tifosi dell’Inter sui cori razzisti dei sostenitori del Cagliari nei confronti dell’attaccante nerazzurro, Romelu Lukaku: «L’ho trovata pessima, di cattivo gusto. Non si rendono conto di quello che fanno: non si capisce la differenza tra gli sfottò ed il razzismo. Sono rimasto molto male, così come per lo striscione esposto dalla Curva Nord per il tifoso della Lazio recentemente scomparso».

CHIESA-INTER«Le sue caratteristiche gli consentono di giocare esterno nel 3-5-2, Conte gioca sempre con un esterno più offensivo dell’altro. Ovviamente andrebbe bene anche in ogni squadra che gioca con il 4-3-3. Parliamo di un predestinato. Dovrà fare bene in questa stagione a Firenze, ha la possibilità di giocare sempre. Se la Fiorentina di Commisso aumenterà la sua competitività, potremmo vederlo ancora in viola».

INTER«Le potenzialità sono molto alte, la squadra ha un organico all’altezza delle proprie tradizione. Davanti ha una squadra, la Juventus, che non solo è favorita in Italia, è anche tra le 4-5 più forti in Europa. Penso che ci siano delle buone possibilità di andare avanti in Champions per i nerazzurri, possono vincere il duello con il Borussia Dortmund».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.