Teotino: “C. Zapata all’Inter? No! Ecco perché Cedric sarà valore aggiunto”

Articolo di
27 Gennaio 2019, 17:15
Gianfranco Teotino Gianfranco Teotino
Condividi questo articolo

Il giornalista Gianfranco Teotino, intervenuto a “Microfono Aperto” su Radio Sportiva, ha risposto ad alcune domande riguardanti l’Inter: la sfida di Torino, Cedric Soares e Cristian Zapata i temi toccati

DOMANDE E RISPOSTE – Di seguito l’intervento di Gianfranco Teotino: «Torino-Inter sfida tra Walter Mazzarri e Luciano Spalletti? Due allenatori toscani che hanno molte cose che li legano: hanno fatto delle cose buone in carriera ma non appartengono alla prima fila degli allenatori mondiali e personalmente non sono un ammiratore del loro gioco. Mazzarri ha sempre tirato fuori il massimo dalle squadre che ha allenato, lo stesso non mi sento di dire di Spalletti. Cedric Soares? Un buonissimo giocatore, negli ultimi quattro anni in Premier League è stato il giocatore che ha effettuato il maggior numero di cross, credo che sarà un valore aggiunto per i nerazzurri. Cristian Zapata dal Milan all’Inter? Si è parlato di questa possibilità solo perché l’assistente e agente del colombiano è il connazionale Ivan Ramiro Cordoba, in realtà però le offerte reali alternative a una permanenza in rossonero provengono tutte dall’estero».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.