Mondo Inter

Teotino: «Atalanta, contro l’Inter partita particolare: un pari più giusto»

Gianfranco Teotino – giornalista sportivo -, è intervenuto come opinionista nel programma “90esimo minuto” su “Rai Due”, dove ha parlato del momento di forma dell’Atalanta nelle ultime gare, tornando all’unica sconfitta nelle ultime otto: a San Siro contro l’Inter.

UNICA MACCHIA – Per sottolineare il momento di forma dell’Atalanta, che oggi ha vinto la settima delle ultime otto partite giocate, il giornalista Gianfranco Teotino è tornato sull’unica sconfitta per i bergamaschi, quella contro l’Inter: «L’unica partita persa nelle ultime otto dell’Atalanta quest’anno è stata quella contro l’Inter, che ricordiamo è stata una partita un po’ particolare, dove forse sarebbe stato più giusto un pareggio».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.