Mondo Inter

Teotino: «2-1 colpa di Dimarco! Lautaro Martinez? Sosta non ha inciso»

Il giornalista sportivo Gianfranco Teotino è intervenuto negli studi di Rai Due durante il programma 90esimo Minuto, dove ha analizzato Lazio-Inter. Soprattutto l’episodio che ha portato al 2-1 biancoceleste con Federico Dimarco a terra.

UNICO COLPEVOLE Gianfranco Teotino ha puntato il dito contro Federico Dimarco per il 2-1 di Lazio-Inter: «Anche oggi ho visto squadre comportarsi in modo opposto rispetto a Lazio e Inter. Ovvero con i giocatori che buttano palla fuori. Nel 2011 quand’ero alla Fiorentina avevamo provato, con Mihajlovic allenatore, a smetterla col buttare fuori la palla. Lo avevamo comunicato prima dell’inizio del campionato, tuttavia tutti gli altri continuavano a farlo e i nostri non volevano essere diversi. Ieri a livello di regolamento è stato tutto perfetto, la colpa è stata di Dimarco che però si comporta come altri giocatori che restano a terra quando non ce n’è bisogno»

SOSTA E VIAGGI – Gianfranco Teotino, dopo aver parlato di Federico Dimarco, ha commentato anche i viaggi effettuati da Lautaro Martinez per giocare con l’Argentina: «25mila chilometri percorsi nelle ultime due settimane per giocare? Li ha fatti in aereo, non a piedi. Certo, c’è un certo disagio, ma non va a incidere poi così tanto».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh