Mondo Inter

Tenerani: “Icardi, c’è qualcosa di sbagliato. L’Inter pensi a risolvere”

Il giornalista Mario Tenerani è intervenuto in collegamento con “RMC Sport Live Show”. In riferimento al caso Mauro Icardi non ritiene che ci sia stata grande correttezza da parte dell’attaccante argentino, con le sue esternazioni, ma dovrebbe essere l’Inter a ricucire lo strappo. Queste le sue parole riportate dal sito “TuttoMercatoWeb”.

DA RITROVAREMario Tenerani pensa che l’Inter e Mauro Icardi debbano rimettere le cose a posto, anche se ci sono stati diversi errori in questi quindici giorni: «Anche Luciano Spalletti ha preso le distanze, è un caso difficile. Ogni società ha sempre un caso scottante di mercato, lo spogliatoio si schiera sempre col compagno e stavolta non è stato così. Icardi è un bravo ragazzo e un professionista, ma c’è qualcosa di sbagliato nella sua gestione: ci sono dei tweet di chi lo assiste che sono gravi. Chi li fa o non è in grado di fornire un messaggio di senso compiuto o c’è una strategia, per cui si vuole arrivare allo scontro. Anche a me sono arrivate all’orecchio vicende gestite poi male. Il gesto di Ivan Perisic a Firenze? Non è un gesto bello, ci deve pensare l’Inter a risolvere, di sicuro sembra che lo spogliatoio sia stufo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.