Mondo Inter

Tenerani: “Icardi, c’è qualcosa di sbagliato. L’Inter pensi a risolvere”

Il giornalista Mario Tenerani è intervenuto in collegamento con “RMC Sport Live Show”. In riferimento al caso Mauro Icardi non ritiene che ci sia stata grande correttezza da parte dell’attaccante argentino, con le sue esternazioni, ma dovrebbe essere l’Inter a ricucire lo strappo. Queste le sue parole riportate dal sito “TuttoMercatoWeb”.

DA RITROVAREMario Tenerani pensa che l’Inter e Mauro Icardi debbano rimettere le cose a posto, anche se ci sono stati diversi errori in questi quindici giorni: «Anche Luciano Spalletti ha preso le distanze, è un caso difficile. Ogni società ha sempre un caso scottante di mercato, lo spogliatoio si schiera sempre col compagno e stavolta non è stato così. Icardi è un bravo ragazzo e un professionista, ma c’è qualcosa di sbagliato nella sua gestione: ci sono dei tweet di chi lo assiste che sono gravi. Chi li fa o non è in grado di fornire un messaggio di senso compiuto o c’è una strategia, per cui si vuole arrivare allo scontro. Anche a me sono arrivate all’orecchio vicende gestite poi male. Il gesto di Ivan Perisic a Firenze? Non è un gesto bello, ci deve pensare l’Inter a risolvere, di sicuro sembra che lo spogliatoio sia stufo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh