Mondo Inter

Telese: “Spalletti su Robert Redford? Forse conferma. Icardi? Alla Roma!”

Il giornalista Luca Telese, intervenuto in collegamento nel corso di “Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco” su Canale 5, ha detto di vedere bene Mauro Icardi nella Roma, squadra per cui fa il tifo. In merito all’Inter ha anche commentato le parole di Luciano Spalletti nella conferenza stampa di ieri, dove ha citato Robert Redford (vedi articolo).

SCAMBIOLuca Telese si augura uno scenario di difficile realizzazione: «Edin Dzeko alla Roma ha fatto un campionato strano, nel senso che ha segnato pochissimi gol anche se ha segnato un record e raggiunto Abel Eduardo Balbo come marcatore. Ha segnato pochi gol determinanti, quindi forse è tempo di cambiare. Chiedete a Wanda Nara se può fare uno scambio, che manda Mauro Icardi alla Roma e all’Inter prendono Dzeko. La Roma dovrebbe prenderlo a occhi chiusi (ride, ndr), dovrebbero prenderlo e valorizzarlo».

INTERPRETAZIONE – Telese poi torna sulla conferenza stampa della vigilia di Inter-Chievo: «Volevo aggiungere soltanto un dettaglio sulla battuta di Luciano Spalletti (su Robert Redford, ndr): sa bene che “Gola Profonda” (personaggio del film “Tutti gli uomini del presidente”, ndr) aveva ragione, quindi non so se questo messaggio è una critica ai giornalisti o alla società, e una conferma che non resterà».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.